OSSERVATORIO SULLA PANIFICAZIONE ARTIGIANALE
Come cambiano gusti ed esigenze dei consumatori (e come soddisfarli)
A cura di Carlo Meo, amministratore delegato M&T
PIU’ EFFICIENZA, MENO CONSUMI: COME RISPARMIARE IN BOLLETTA
A cura di Alessandro Lori, energy manager Gas Sales Energia
PREMIO INNOVAZIONE LABORATORIO
Consegna Bakery Award e presentazione case history del panificio vincitore
RIPENSARE L’OFFERTA: MENO REFERENZE, MA QUELLE GIUSTE
A cura di Valentina Bianchi, Marketing Manager di Puratos Italia
10 REGOLE +1 SUL PERSONAL BRANDING: COME DIFFERENZIARSI E FARSI CONOSCERE SUI SOCIAL
A cura di Davide Novali, communication manager Officinadanova
PREMIO INNOVAZIONE MARKETING E COMUNICAZIONE
Consegna Bakery Award e presentazione case history del panificio vincitore
Diamalteria dalla parte degli artigiani. Intervento azienda partner a cura di Ilaria Pirastu
IL FATTORE PERSONALE: LA FORMAZIONE COME PUNTO DI INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA
A cura di Matteo Berti, direttore didattico Alma
PREMIO SPECIALE INCLUSIONE & PROFESSIONE
Consegna Bakery Award e presentazione case history del panificio vincitore
Intervento azienda partner AB Mauri
PREMIO INNOVAZIONE NEGOZIO: L’EVOLUZIONE DEL PUNTO VENDITA
Consegna Bakery Award e presentazione case history del panificio vincitore
LA PASTA IN PANIFICIO: PERCHE’ NO?
Masterclass esclusiva con LUCA MONTERSINO