HostMilano

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”3820″ img_size=”large”]Sito Web[/vc_column][vc_column width=”2/3″]

Partner Istituzionale
[vc_column_text]HostMilano è la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità.

Giunta alla 42esima edizione, HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.
Ciò che contraddistingue da sempre HostMilano è il concetto espositivo unico, che unisce la specializzazione verticale delle aree dedicate con le affinità di filiera in tre macroaree: Ristorazione Professionale; Pane | Pizza | Pasta – Caffè | Tè; Bar | Macchine caffè | Vending ; Gelato |Pasticceria – Arredo | Tecnologia | Tavola.

A Milano dal 22 al 26 ottobre 2021 gli operatori professionali troveranno uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Il tutto completato da un palinsesto senza confronti di appuntamenti in cui esperti e top player condivideranno case history e know-how, tra show-cooking, competizioni e conferenze.

Trai settori cardine della manifestazione, la pasticceria trova in HostMilano la sua più completa rappresentazione grazie innanzitutto alla presenza di realtà importanti nella produzione di materie prime, accessori e attrezzature per laboratori professionali del settore dolciario. E alla fusione di competenze, stili e offerte con l’universo del bar e del caffè.
Cake Designer di fama internazionale e Maestri dell’arte pasticcera sono i protagonisti “dietro le quinte” di uno show che porta alla ribalta la varietà, la fantasia e tutte le sfumature di una produzione irresistibile. Un vero e proprio happening del dolce: straordinario da vedere, incredibile da gustare.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]