Polin

Sponsor Gold

Polin rappresenta la più grande realtà industriale italiana nella realizzazione di forni e di macchine per il pane, per pasticceria e per biscotti. Realizziamo interamente la più completa gamma di alta qualità per il moderno laboratorio d’Arte Bianca, e portiamo in tutto il mondo le grandi prestazioni della tecnologia prodotta dal nostro ingegno.

La nostra lunga storia è cominciata nel 1929 e da allora siamo cresciuti continuamente, fino a creare il Gruppo Polin, una solida realtà formata da diverse aziende fortemente specializzate e in perfetta coordinazione produttiva: Polin, Ostali, Mixer, Ram, Bartom.
Oggi gli stabilimenti operativi e logistici del Gruppo Polin si estendono su un’area complessiva 75.000 mq in cui 250 collaboratori lavorano impiegando i più moderni impianti ad alta tecnologia.
Un ufficio progettazione di 50 persone tra ingegneri e tecnici specializzati, spinge la ricerca di soluzioni tecnologiche sempre migliori, nuove macchine e tecnologia in grado di rispondere alle nuove esigenze.
La grande esperienza acquisita in quasi novant’anni, e le sinergie create dalla collaborazione tra le aziende del Gruppo, consentono di offrire prodotti di altissima qualità ed un livello di servizio in grado di soddisfare la clientela più esigente.
Ad oggi ci hanno scelto più di 120.000 fornai e pasticceri di tutto il mondo. Il nostro impegno è di portare sempre al cliente, con chiarezza e trasparenza, un prodotto di qualità pensato per rispondere in modo eccellente alle sue esigenze più specifiche. Costruito con la migliore tecnologia per fornire le migliori prestazioni.